Azienda

La nostra storia

La nostra esperienza nel mondo del commercio inizia nei primi anni 2000 con l'apertura del Bar Centrale. La passione e la voglia di riportare la tradizione, quasi persa del tutto nelle tavole Italiane, ci ha spinti all'apertura di una nuova attività totalmente dedicata al food. Una pasticceria atipica guidata dalla Chef Anna ("Annett" per i suoi compaesani) che ha fatto tesoro degli insegnamenti ricevuti sin dalla tenera età da quelle persone che oggi sarebbero patrimonio dell'umanità.
"Il Panzerotto", da cui prende il nome la pasticceria, è una delle ricette segrete di Anna, un calzone dal sapone inimitabile! Definirlo un calzone è riduttivo perchè, quello della nostra Annett, riusciresti a distinguerlo tra 1000 altri tipi.

La nostra missione

Siamo un laboratorio artigianale che acquista prodotti a km 0 per portare cibo sano sulle tavole dei clienti e dare tradizionalità nei periodi di festa senza rinunciare alla bellezza dando sfogo alla nostra creatività.

Tradizione

Qualità

Creatività

Passione

Anna Ricci

Masterchef

La creatività è sempre stata un punto forte di Anna. Già negli anni 90' realizzava dipinti a mano di altissima qualità per poi accorgersi di avere grante talento anche nel food. Grazie agli insegnamenti di sua madre, Anna non ha perso mai le vecchie abitudini consapevole però che tutte le novità del mondo del food dovevano essere suo pane quotidiano. Oggi vanta un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo della pasticceria, dal dolce al salato fino alla preparazione di grandi Buffet.
Accuratezza, Perfezione e Qualità sono elementi essenziali nelle sue creazioni. Il suo non è un lavoro...è passione!